×

“Lazio in Love”

“Lazio in Love”

Volevamo spargere la voce su una nuova incredibile iniziativa chiamata “Lazio in Love” lanciata dalla Regione Lazio, per rilanciare il settore dei matrimoni, duramente colpito dalla pandemia. L’iniziativa ha in programma di rimborsare € 2.000 (£ 1.670) alle coppie che si sposano nella regione. Questa incredibile iniziativa è a disposizione sia degli italiani che degli stranieri che decidono di sposarsi tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2022. La Regione ha stanziato ben 10 milioni di euro e le domande di rimborso possono essere presentate fino al fine gennaio 2023 o fino all’esaurimento del fondo.

«Il contributo serve per sostenere un settore che ha sofferto duramente per la crisi economica», ha detto Nicola Zingaretti, presidente della Lazio. “Abbiamo messo in atto il significativo investimento anche con un occhio di riguardo al settore turistico, e con la consapevolezza e l’orgoglio di poter valorizzare ogni parte della nostra regione, con tante località tra le più magiche e affascinanti al mondo grazie a un patrimonio culturale senza pari”.

La regione Lazio ha una ricca varietà di località tra cui scegliere, tra cui la capitale italiana, una miriade di cittadine medievali in collina e le spiagge di dune di sabbia che costeggiano il Parco nazionale del Circeo. Tra i matrimoni più famosi che si sono tenuti nella regione c’è stato quello tra l’ormai divorziato Tom Cruise e Katie Holmes, che si sono sposati nel castello Orsini-Odescalchi di Bracciano nel 2006.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.